Progetto  AdS

2017

Formazione 2017 : al via il percorso di Formazione di Mantova

Il percorso formativo si svolgerà nelle giornate del 6-13-20 maggio 2017  presso il Padiglione n. 6 (Formazione) --- piano terra--- Ospedale “Carlo Poma” di Mantova

IL PERCORSO FORMATIVO

Il percorso formativo è rivolto a coloro che intendono approfondire le funzioni e i compiti fondamentali dell’Amministratore di Sostegno (AdS), in un’ottica di protezione e di sostegno all’autonomia della persona fragile e di attenzione agli aspetti della vita (personale-relazionale, patrimoniale e della salute).

Il corso intende sensibilizzare possibili candidati volontari alla nomina di AdS, che potranno essere così inseriti nell’Elenco provinciale degli Amministratori di Sostegno dell’ASST di Mantova.

DESTINATARI
Volontari, familiari, Amministratori di Sostegno già nominati, operatori sociali, amministratori locali e quanti sono interessati ad approfondire il tema della protezione giuridica.

MODALITA' D'ISCRIZIONE

Le iscrizioni, gratuite, saranno aperte fino al 22 Aprile 2017 per un massimo di 40 partecipanti

Inviare la scheda di iscrizione (e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | fax 0376 334158) o consegnarla a mano all’Ufficio Protezione Giuridica dell’ASST di Mantova (Via dei Toscani, 1 - Mantova | tel. 0376 334554). 

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato a chi avrà frequentato almeno i 3/4 delle ore previste.

In allegato inserisca la locandina del percorso nominata cosi'

pdf LOCANDINA PERCORSO FORMATIVO 2017

Auxilia

banner surveybannerDeliberaHome

Iscrizione Newsletter

  

logoCOGE            logoCSV         logoFondazioneC        logoRegione       LogoLedha           logoONV