L’Ambito territoriale di Seriate, in collaborazione con l'Ufficio Protezione Giuridica dell'Asl di Bergamo, con le Associazioni del territorio e Liberi Legami ha organizzato un momento informativo sul tema "La protezione giuridica delle persone fragili". 
L'incontro si terrà lunedì 2 marzo 2015 dalle 14.15 alle 17.00 presso l'Auditorium sito al piano terra della Biblioteca del Comune di Seriate ed è rivolto ai cittadini, a tutte le Organizzazioni di Volontariato e alle Istituzioni del territorio dell’Ambito di Seriate interessate a conoscere il tema della Protezione Giuridica di persone fragili. 

A questo momento di sensibilizzazione seguiranno poi due percorsi: uno rivolto a coloro che sono interessati a divenire amministratori di sostegno e uno rivolto a operatori e volontari di agenzie territoriali interessate all'apertura di sportelli informativi.


Interverranno all'incontro:

Stefano Rinaldi - Direttore dei servizi sociali dell'Ambito di Seriate
Elena Comelli - Assistente Sociale dell'Ambito di Seriate
Viviana Pecis Cavagna - Responsabile Ufficio Protezione Giuridica Asl di Bergamo
Monica Basurini, referente provinciale del progetto "Liberi Legami"

Per informazioni e adesioni chiamare l'Ufficio di Piano al numero 035.304293 oppure inviare una e.mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Iscrizione Newsletter