A pieno ritmo lo sportello per la progettazione "Durante Noi"

Presso l’Associazione INCERCHIO PER LE PERSONE FRAGILI è operativo il servizio specifico di consulenza per i familiari di giovani ed adulti con fragilità grave, che necessitano di accompagnamento nella costruzione per tempo del progetto di vita autonomo, in vista del miglior Dopo di noi, alla luce della complessa normativa nazionale e regionale, e dei servizi e risorse territoriali.

Presso l’Associazione INCERCHIO PER LE PERSONE FRAGILI, via Giasone del Maino 16 Milano, è a disposizione delle famiglie, dietro appuntamento, un’EQUIPE SPECIALIZZATA, composta da giuristi, assistenti sociali, psicologi e psicoterapeuti, consulenti fiscali , esperti previdenziali, assicurativi e life planner, etc, per consulenze complete ed una presa in carico effettiva, che aiuti a trovare il percorso familiare e personale migliore e accompagni nella sua programmazione e realizzazione, aiutando anche nell’orientamento ed accesso ai servizi e contributi pubblici.

Per i familiari e care giver, oltre alle consulenze legali, notarili, psicoeducative, previdenziali.., la possibilità di partecipare ai GRUPPI DI SUPPORTO specifici, condotti da esperta psicologa, e di seguire corsi di formazione dedicati all’AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNO e al tema dell’ASSISTENZA CURA E PROTEZIONE DELLA PERSONA ADULTA FRAGILE, su normativa servizi e strumenti per la costruzione Durante Noi di un Dopo di Noi di qualità.

​Sempre a disposizione dei Care Giver l'associazione prevede l'avvio anche di percorsi individuali di supporto psicologico, in modo tale da personalizzare completamente l'offerta rivolta alle famiglie, e da garantire loro una presa in carico efficace.​

PER INFO E CONTATTI:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." target="_blank">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

DIREZIONE ASSOCIAZIONE INCERCHIO PER LE PERSONE FRAGILI

Dott.ssa Daniela Piglia
Via Giasone del Maino n° 16, 20146 Milano
cell. (+39) 340 38 07 239
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.associazioneincerchio.com

ASSOCIAZIONE INCERCHIO PER LE PERSONE FRAGILI

Via Giasone del Maino n° 16, 20146 Milano
www.associazioneincerchio.com
C.F. 97722690159
Per donazioni e contributi: Banca Prossima - IBAN: IT45 N033 5901 6001 0000 0136 286

Iscrizione Newsletter