Nuovi incontri per Pianificare per tempo il dopo di noi

NUOVI INCONTRI PER FAMILIARI NEL MILANESE SUGLI STRUMENTI PER PROGETTARE PER TEMPO IL DOPO DI NOI

“PERCORSI DI VITA” - A Carugate venerdì 6 aprile  il I incontro
SEDE: via Papa Pio XI, n. 36 Carugate (MI), presso ORATORIO DON BOSCO

Sempre più intenso l’impegno dell’Associazione INCERCHIO, in collaborazione con i partner territoriali, per dare risposte concrete alle famiglie sugli strumenti utili per pianificare per tempo il Dopo di noi per le persone con grave fragilità.

Numerosi ormai i percorsi formativi e i seminari svolti nei mesi scorsi: a Milano con Fondazione Pio Istituto dei Sordi, poi con Municipio 1, con Municipio 4, a febbraio con VIVIDOWN, a Cernusco sul Naviglio con l’Associazione LA LENTE, a Barlassina a marzo con la Coop OASI Due.

Altrettanti i prossimi appuntamenti in città e fuori: ad aprile iniziamo a Carugate insieme alla Cooperativa IL SORRISO, con due incontri aperti  a tutte le famiglie interessate della zona: venerdì 6 aprile  e ven. 20 aprile, dalle 17 alle 20, come da programma allegato.

Proseguiamo a Milano con FONDAZIONE AQUILONE lunedì 9 aprile, h 930 – 12, presso il Centro Diurno IL SORRISO; mercoledì 11 aprile, h 18 - 20, con Cooperativa ZUCCHE RIBELLI; con Associazione SPAZIO NAUTILUS sabato 14 aprile e sabato 12 maggio, h 10 – 13; con PSICHE LOMBARDIA a maggio..; prossimamente disponibili i rispettivi programmi.

pdfdocScarica il programma e il calendario degli incontri

ASSOCIAZIONE INCERCHIO PER LE PERSONE FRAGILI

Sede Via Giasone del Maino n° 16, 20146 Milano – presso la FONDAZIONE PIO ISTITUTO DEI SORDI
www.associazioneincerchio.com
Per info sui corsi:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per consulenza : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per donazioni e contributi: Banca Prossima - IBAN: IT45 N033 5901 6001 0000 0136 286

Iscrizione Newsletter